Vuoi incontrare di persona i Depeche Mode a Milano e Roma? Ecco come

Vuoi incontrare di persona i Depeche Mode a Milano e Roma? Ecco come

E' un'occasione rara, anzi rarissima, quella che Rockol offre a tutti i fan italiani dei Depeche Mode, che i prossimi 18 e 20 luglio saranno di scena rispettivamente allo stadio Meazza di San Siro, a Milano, e allo Stadio Olimpico di Roma: incontrare di persona Dave Gahan e soci. Grazie a SonyMusic Italy, la band ha acconsentito ad organizzare dei meet and greet con una selezionatissima porzione di spettatori che interverranno ai loro prossimi due show nella Penisola. Avvicinarli, stringere loro la mano: grazie a Rockol, 6 ammiratori della band britannica nel capoluogo lombardo e 5 nella Capitale avranno l'opportunità di farlo.

Come riuscirci? E' molto semplice: la prossima settimana Rockol pubblicherà due notizie - una per la data di Milano e una per la data di Roma. Non vi diciamo quando - dovrete tener d'occhio Rockol e i nostri social network. Ma in ciascuna di queste notizie saranno presenti due domande, una inerente all'ultima prova in studio del gruppo, "Delta machine", e una relativa alla carriera della band. Verranno selezionati per il meet&greet i primi che risponderanno correttamente scrivendo ad un indirizzo apposito che vi comunicheremo al momento. Attenzione: alla mail dovrete allegare una foto o scansione del vostro biglietto per il concerto (o del voucher rilasciato dall'agenzia di prevendita) - quindi teneteli pronti. Si vince solo l'incontro con la band, non il biglietto del concerto. I più veloci a rispondere, in ordine di arrivo delle mail con risposte esatte e prova del possesso del biglietto del concerto relativo, saranno contattati per un esclusivissimo rendez-vous dietro le quinte con le leggende del synth-pop.


Occhio alle pagine di Rockol, quindi... e buona fortuna!

Leggi qui la recensione di "Delta machine".

Leggi qui l'intervista e il report del debutto del tour europeo a Vienna.

Leggi qui tutte le notizie riguardo ai Depeche Mode.


Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.