Comunicato Stampa: Radio Beckwith e Associazione Stranamore presentano Massimo Zamboni

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Oggetto: Radio Beckwith e Ass. Stranamore presentano Massimo Zamboni.

Con la presente vi segnaliamo un evento organizzato dalla nostra emittente e dall’Ass. Culturale “Stranamore”: la presentazione del nuovo libro di Massimo Zamboni (ex C.C.C.P e C.S.I. ) “Emilia parabolica” edito da Fandango (www.fandango.it).
L’evento si terrà venerdì 7 Febbraio a partire dalle 21.30 nei locali dell’Ass. Stranamore in via Bignone a Pinerolo (To).

Massimo Zamboni fu chiamato circa un anno fa dalla nostra emittente per presentare il suo precedente libro e data la risposta positiva del pubblico è stato lo stesso Zamboni a scegliere ancora una volta come tappa del suo “Tour” di presentazioni la zona Pinerolese. L’Associazione Stranamore, sempre attenta ad eventi culturali definibili “non consueti”, ha dato la sua disponibilità ad affiancare la nostra Radio nell’organizzazione.
Sul palco dell’Associazione la sera del 7 Febbraio non si assisterà ad un monologo o ad un’intervista, ma Massimo Gnone (Giornalista per “L’eco delle valli” e “Riforma”) accompagnerà Zamboni trasformando la serata in un “salotto” in cui si scoprirà come nasce “Emilia Parabolica” e per scoprire curiosità riguardo al suo passato con le “Storiche” formazioni C.C.C.P e C.S.I.

Massimo Zamboni inoltre sarà ospite della trasmissione “Deliradio” condotta dalla Dj Mapi venerdì 7 febbraio dalle 16.30 alle 17.15 su Radio Beckwith.

Dall'archivio di Rockol - Gli album essenziali del rock italiano anni Novanta
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.