Courtney Love stanca di Marilyn Manson

Courtney Love stanca di Marilyn Manson
Dopo soli sei concerti del tour congiunto Hole-Marilyn Manson, Courtney Love potrebbe gettare la spugna. La vedova Cobain, dopo qualche tafferuglio in scena con l'altra star della Universal (vedi sezione Artisti), se ne è andata a metà di uno show a Portland infastidita dall'indifferenza del pubblico, e la sera successiva ha avuto parole velenose nei confronti degli spettatori. «Volete i fuochi artificiali? Quelli arrivano dopo, qui noi facciamo musica - scusateci. Siamo solo un gruppo rock, piccole merde». Manson non dovrebbe essere troppo dispiaciuto: durante i concerti ha indirizzato volgarità alla bionda interprete di "Larry Flynt", incoraggiando il pubblico a cantare "Noi odiamo Courtney", e rilasciando interviste in tono («Mi spiace per le madri coi capelli grigi che vengono in tour con noi», o «Non credo che sacrificheremo delle vacche in scena, anche se, nel caso, c'è sempre Courtney»).
Si attende un comunicato ufficiale da parte del management delle Hole, anche se c'è chi sospetta che dietro le dichiarazioni di abbandono rilasciate davanti alle telecamere di Mtv ci sia più che altro il tentativo di pubblicizzare un tour che non ha dato l'affluenza sperata.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.