Pulcino Pio: il nuovo singolo è ‘Il pulcino cha cha cha’, ascoltalo qui

“Il pulcino cha cha cha” è il nuovo singolo del Pulcino Pio, personaggio animato che lo scorso anno con il suo brano eponimo è stato eletto il tormentone estivo del 2012 . Dopo parodie, remix e riadattamenti di vario tipo, arriva il nuovo singolo del Pulcino, con videoclip e karaoke annesso. Il video è disponibile in visione di seguito. Ma non è tutto, è prevista per i prossimi mesi la pubblicazione di un album, “Pulcino Pio & friends”. Ora ci si domanda se questo brano riuscirà ad eguagliare se non a supere il successo de "Il pulcino pio".




Tra le tante versioni del brano dello scorso anno, è emerso in Rete anche un finto video di Gigi D'Alessio che canta il tormentone "Il pulcino Pio". A dare la notizia è il quotidiano forse più titolato a commentare quanto riguarda l'artista partenopeo, e cioé "Il Mattino" di Napoli. Scrive il giornale: "Ormai è diventata una moda. I fake dei cantanti famosi che si cimentano con il Pulcino Pio stanno crescendo e il mondo della rete si diverte a condividerli. E' giunto il momento anche di un Gigi D'Alessio che in grafica è rappresentato abbastanza perplesso e che intona il pulcino con cadenza partenopea".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.