Vaccines: il nuovo singolo è ‘Melody calling’, in uscita ad agosto

Vaccines: il nuovo singolo è ‘Melody calling’, in uscita ad agosto

Si intitola “Melody calling” il nuovo singolo dei Vaccines. Il brano, registrato a marzo presso gli Eldorado Studios a Burbank, L.A. sarà pubblicato ad agosto e vede alla produzione John Hill (Rihanna, MIA, Santigold) e Rich Costey (Muse, Franz Ferdinand, Arctic Monkeys). La band ha realizzato il suo ultimo disco, “Come of age” nel 2012 e, come dichiarato da Justin Young ad Nme in una recente intervista, il nuovo brano avrà delle sonorità totalmente differenti dai lavori precedenti: “Abbiamo registrato delle canzoni ad L.A. nel mese circa un paio di mesi fa e stiamo pensando a cosa farne. Potrebbero essere inseriti in un EP ma ci sono buone probabilità che inizino delle sessioni per un nuovo disco, sono molto creativo al momento. Stiamo provando cose nuove per la prima volta, siamo molto eccitati”, ha detto il frontman del gruppo. Di seguito è possibile ascoltare “Melody calling”.




I Vaccines saranno dal vivo in Italia il prossimo mese di luglio: Young e soci si esibiranno il 9 luglio al Ferrara sotto le stelle salendo per la prima volta sul palco installato all'interno del Cortile d'Onore del Castello Estense e il 10 luglio al Rock in Roma con Miles Kane ed Arctic Monkeys.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.