Lancio delle mutande di Kylie, lei appare a sorpresa in un grande magazzino

Lancio delle mutande di Kylie, lei appare a sorpresa in un grande magazzino

Kylie Minogue è apparsa a sorpresa (o almeno così è stato riferito) al lancio ufficiale britannico della sua linea di lingerie.

La collezione, "Love Kylie", è da oggi in vendita presso il grande magazzino londinese Selfridges, dove la cantante si è materializzata per la gioia dei fotografi in mezzo a quattro modelle che indossavano i soli indumenti intimi disegnati da lei. Selfridges è un enorme palazzo d'epoca situato sulla centralissima Oxford Street e ad un passo dall'elegante New Bond Street. La linea, che comprende mutandine come ad esempio le "Diva", venne lanciata in Australia tre anni fa. I capi sono da oggi in vendita presso il grande magazzino a prezzi che variano dai 15 ai 77 euro. La Minogue, in un breve discorsetto tra le quattro bellezze, ha affermato che spera che gli acquirenti della sua linea siano uomini i quali in precedenza erano troppo timidi per mettersi a comprare completini intimi per le loro partner.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.