Niente lettere d'amore di Avril Lavigne, il Website che le offriva le ritira

Niente lettere d'amore di Avril Lavigne, il Website che le offriva le ritira
Nessuno potrà leggere le lettere d'amore che Avril Lavigne scrisse al suo primo fidanzato. I fogli erano stati messi in vendita, con un'iniziativa piuttosto discutibile, sul sito eBay, tra i principali Website di compravendita di oggetti. Ad offrire le lettere, si è appreso oggi, era stato proprio l'ex ragazzo della cantante, anch'egli di Napanee. Gli scritti avevano suscitato un certo interesse, e le offerte erano giunte alla soglia dei 500 dollari. Ma eBay, non si sa se su sollecitazione degli avvocati di Avril o per scelta interna, ha cancellato l'annuncio. A darne notizia è il quotidiano canadese "Ottawa Sun", il quale afferma che l'azione di eBay è probabilmente da mettere in relazione ad una possibile azione legale su del "materiale protetto da diritti di proprietà intellettuale".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.