Ecco il testo di Jay-Z che cita i Nirvana, featuring Justin Timberlake

Ecco il testo di Jay-Z che cita i Nirvana, featuring Justin Timberlake

Come già annunciato, nel prossimo album di Jay-Z sarà presente almeno un brano in cui sono contenuti stralci di testo presi direttamente da "Smells like teen spirit" dei Nirvana di Kurt Cobain.

Grazie alla Samsung Galaxy app che renderà disponibile l'album "Magna Charta" gratuitamente agli utenti Samsung prima che esca, a partire dal 4 luglio, è stato possibile vedere in preview alcuni testi; tra essi c'è quello di unbrano intitolato "Holy Grail", con un featuring di Justin Timberlake, che gioca con il classico ritornello dei Nirvana "And we all just / Entertainers / And we're stupid / And contagious". Contiene anche un verso che dice: "Nobody to blame / Kurt Cobain / I did it to myself".

Ecco il testo completo...



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/CtxZ7nf77Uh6pStJ7MSOcyMFs_A=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2F%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fjaylyrics.jpg


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.