Muore in un incidente stradale il cantante del gruppo r&b H-Town

Keven A. "Dino" Conner del trio noto con il nome di H-Town è morto martedì scorso in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Houston, Texas. Il quotidiano Houston Chronicle riferisce che il cantante aveva da poco lasciato lo studio di registrazione ed era a bordo dell'auto guidata dalla ventiduenne Teshya Rae Weisent, quando all'improvviso è avvenuto l'impatto con un altro veicolo, probabilmente passato con il semaforo rosso. Entrambi gli occupanti sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo. Dino, 28 anni, è morto durante il trasporto in ospedale, mentre la Weisent è morta sul colpo. Lunedì 3 febbraio si è svolta una veglia di preghiera in ricordo del cantante, ma nulla ancora si sa circa i funerali. "Avevamo appena finito di registrare il nuovo album e ci stavamo preparando per andare in tour. Non so davvero cosa ne sarà di noi ora che lui non c'è più”, ha riferito Shazam Conner, fratello gemello del compianto artista r&b.
Gli H-Town hanno esordito nei primi anni '90 sull'etichetta di Luke Campbell, la Luke Records, e sono stati tra i pochi a vendere otto milioni di dischi attraverso un'etichetta indipendente. Il loro maggiore successo è stato “Knockin' da boots” del 1993.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.