Michael Jackson va a fare la spesa: 6 milioni di euro

Michael Jackson va a fare la spesa: 6 milioni di euro

Il giornalista televisivo Martin Bashir ha raccontato in dettaglio a Maurice Chittenden del “Sunday Times” come si è svolta l’incredibile spesa di Michael Jackson.

Bashir, che aveva accompagnato Jacko a Las Vegas, è rimasto sbalordito: il cantante ha speso in un paio d’ore l’equivalente di quasi 6 milioni di euro. La famosa spesa-capriccio di Elton John di alcuni anni fa, in cui il pianista britannico riuscì a sperperare 810.000 euro, in confronto pare l’oculato acquisto di una massaia al discount. “Jackson è riuscito a spendere 6 milioni di euro tutti in una volta, a Las Vegas. Ha comprato di tutto: scacchi di marmo, grandi urne di vetro. In un negozio specializzato in riproduzioni, che a me sono sembrate volgari e carissime, si è preso tra le altre cose una replica del sarcofago del faraone Tutankhamen; solo quella l’ha pagata 26.000 euro. Non una sola volta, mentre ordinava correndo in giro per i negozi, ha guardato il cartellino del prezzo”, ha riferito Bashir, che ha curato il programma “Living with Michael Jackson”, in onda sull’emittente televisiva britannica ITV. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.