Ecco i primi particolari sulla nuova canzone di Britney Spears

Ecco i primi particolari sulla nuova canzone di Britney Spears

Di ufficiale non c’è assolutamente nulla: e questo è bene dirlo forte e chiaro e subito.

Si tratta di voci, che però paiono bene informate. Secondo queste voci, Britney Spears avrebbe già terminato la registrazione di una canzone che apparirà sul suo nuovo album; il CD uscirà nel prossimo ottobre ed il brano s’intitola, o meglio si intitolerebbe, “Club song”. Cos’ha di speciale “Club song”? Che parla di Justin Timberlake. Il testo effettivamente pare riferirsi molto direttamente all’ex della ragazza di Kentwood, anche se ovviamente il nome non lo si fa mai e quindi il dubbio può rimanere. Questi alcuni estratti: “I try to play sweet/and be quite discrete/and let you be on that level alone (…) You gave her my number/And now I must change my tone/I mean, you can’t play this game alone/I’ve also got the ability to open my mouth/You don’t want me to tell the truth”. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.