Big Sean, annunciata la data di 'Hall of Fame'

E' ufficiale: il secondo album di Big Sean, "Hall of Fame", finalmente ha una data di uscita. Il nuovo lavoro del rapper di Detroit è previsto per il prossimo 27 agosto.

La notizia è stata diffusa dall'artista tramite questo  video promozionale, in cui - dopo avere ascoltato l'artista esibirsi in alcuni versi - si vede la scritta "HOF 8.27" sui lembi dell'accappatorio che indossa.
Le parole del segmento recitano: "I know I'ma get it, I just don't know how / Heart up on the stage, body in a crowd / Parents always tried to keep me home / But I can't get paid from the crib, so I'll be gone till we on / What's up, Finally Famous, I had it on my jacket when I was in high school / Knew I wanted to be in the nightclubs, and not all off in that night school".





Secondo Hiphop-n-more, poi, il prossimo singolo tratto dal disco sarà il brano "Beware", con un featuring di Lil' Wayne and Jhene Aiko - che debutterà il prossimo 25 giugno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.