Jay-Z, c'è la tracklist del nuovo album 'Magna Carta Holy Grail'

Jay-Z, c'è la tracklist del nuovo album 'Magna Carta Holy Grail'

Per mezzo di un'elaborata caccia al tesoro organizzata per le strade di Brooklyn, New York (coordinata dall'addetta stampa del rapper, Jana Fleishman, che per mezzo di una serie di indizi lanciati su Twitter ha guidato i partecipanti alla meta), Jay-Z ha svelato la tracklist del suo nuovo album, "Magna Carta Holy Grail": tra i brani ne trova spazio uno battezzato come il noto stilista Tom Ford, un altro - "BBC" - come l'ente radiotelevisivo pubblico britannico e un altro ancora in (quasi) italiano, "La familia". Tra i quindici episodi è presente anche, in chiusura della tracklist, "Open letter", brano diffuso dall'artista già lo scorso aprile.




Ecco, di seguito, la scaletta di brani presenti in "Magna Carta Holy Grail":

01. Picasso Baby
02. Heaven
03. Versus
04. Tom Ford
05. Beach Is Better
06. FuckWithMeYouKnowIGotIt
07. Oceans
08. F.U.T.W.
09. Part II (On The Run)
10. BBC
11. La Familia
12. Jay-Z Blue
13. Nickles & Dimes
14. Holy Grail
15. Open Letter

Al momento non sono stati rivelati dettagli circa eventuali collaborazione e ospitate: se dovesse corrispondere a verità quanto dichiarato da Courtney Love qualche giorno fa, in uno dei brani sarebbe inclusa una significativa porzione del testo di "Smells like teen spirit", traccia di apertura del secondo album dei Nirvana "Nevermind".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.