Il figlio di Sting pubblica un album contro la guerra

Il figlio di Sting pubblica un album contro la guerra
Joe Sumner, chitarrista e cantante nonché figlio di Sting e leader del trio londinese Fiction Plane, pubblicherà il prossimo 11 marzo un disco contro la guerra per l’etichetta MCA Records.
L’album, che s’intolerà “Everything will never be ok”, è prodotto da David Kahane (già collaboratore di Sugar Ray e Sublime) e sarà una raccolta di pezzi di rock moderni, contro la guerra, dedicati all’attuale situazione del mondo e al conflitto in Iraq. Una canzone in particolare, "Soldier machismo", è dedicata al tema dell’informazione e della propaganda politico – militare. “Esistono così tante versioni e pareri contrastanti”, ha spiegato il giovane Sumner, che da piccolo odiava suonare, “Che è difficile riuscire a capire come stiano davvero le cose e chi abbia ragione”. Questa la scaletta del disco:
“Listen to my babe”
“Everything will never be OK”
“Cigarette”
”Hate”
“Soldier machismo”
“I Wish I would die”
“Fallow”
“Real real”
“Everybody lies”
“Sickness”
“Silence”
“Wise”
Dall'archivio di Rockol - Le nuove versioni delle sue canzoni in "My songs"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.