La moglie di Entwistle degli Who ha una relazione col prete del suo funerale

La moglie di Entwistle degli Who ha una relazione col prete del suo funerale

Oltre il classico triangolo "lui, lei, l'altro".

Da qualche settimana, se si escludono le ultime intricate vicende sentimentali di Britney Spears e Justin Timberlake, la stampa britannica non riusciva a trovare qualche bella storia boccaccesca. Ed ora eccola. Solo che, invece del "lui, lei, l'altro", è diventata "lui, lei, il morto". Lisa Pritchard-Johnson, che per tredici anni è stata la compagna di John Entwistle degli Who, ha una relazione col prete che nello scorso luglio celebrò il funerale del rocker. E c'è di più: il prete, il reverendo Colin Wilson, è pure sposato. Altro giro, altro regalo: il reverendo ha pure due figli. Un quotidiano popolare britannico, dopo aver ricevuto l'imbeccata, ha spedito sul posto della piccante vicenda, a Broadwell, nella zona del Cotswolds, due reporter. La coppia ha così scoperto che i piccioncini, anzi i piccioncioni perché lui ha 39 anni e lei 46, si incontrano segretamente in pub isolati nella campagna e che, in almeno un'occasione, il prete ha dormito nel cottage di lei. Tutte speculazioni? Per niente: il giornale infatti pubblica la foto del prete e della vedova che si baciano appassionatamente. Lo scorso luglio, nella cittadina di Stow-on-the-Wold, il reverendo Wilson, nel corso dell'omelia davanti al feretro del bassista, aveva commosso tutti affermando che il defunto si sarebbe ritrovato in cielo a far musica col suo vecchio amico Keith Moon. Per i golosi del gossip è proprio un bel caso, non c'è che dire: Entwistle è morto dopo aver sniffato e mentre era a letto con una prostituta, la fedele compagna gli fa le corna col prete (sposato) del suo funerale. Almodovar, dove sei?.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.