Eminem cerca casa a Londra, intanto un video con 63 modelle

Eminem cerca casa a Londra, intanto un video con 63 modelle
Eminem, in una rara intervista, ha confessato al giornalista Rav Singh del "News of the world" che forse comprerà una casa a Londra. Il white rapper si guarderà attorno quando giungerà in Gran Bretagna per il suoi due grandi show estivi all'aperto, programmati per il 21 giugno a Milton Keynes e per il 24 in un parco di Glasgow. "Presto verrò in Gran Bretagna per il mio tour. Il posto mi piace. Ho intenzione d'andare a vedere un po' di appartamenti a Londra, anche se le mie radici rimarranno sempre negli USA. Potrei anche girare un video in Gran Bretagna, perché ci sono un sacco di posti che volevo vedere quand'ero piccolo", ha riferito Marshall Mathers III. Il cantante ha intanto terminato le riprese per il video che accompagnerà il suo prossimo singolo, "Superman". Girato con un budget da un milione e mezzo di dollari, il clip vede Em in calzoncini corti in mezzo a 63 modelle che indossano la sola biancheria intima. Pare che "Superman" non sarà pubblicato in Europa, dove al suo posto dovrebbe uscire, all'inizio del prossimo marzo, "Sing for the moment".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.