Di nuovo la nonna di Yulia delle t.A.T.u.: 'Mia nipote sta con un bel ragazzo'

La scorsa settimana la rivista tedesca "Bravo", il settimanale musicale più venduto in Germania, ha riferito che una nonna di Yulia Olegovna Volkova, la 17enne delle t.A.T.u., aveva confessato che la nipote in realtà aveva una relazione con un giovanotto. La notizia venne riprese anche da Rockol. Occorre ora aggiornare la vicenda perché si è arricchita di qualche particolare. Il settimanale di Monaco torna infatti alla carica perché ha spedito un reporter a Petrovskoe, quieto borgo di 800 abitanti a poca distanza da Mosca. Qui abitano Elizaveta Romanovna e Victor Stepanovich Volkova, i nonni di Yulia, metà del duo che si professa lesbico. La signora racconta che la nipote, quand'era più piccola, veniva spesso a trovarli nella loro dacia. Adesso la ragazza si fa vedere poco, ma ciò non impedisce alla donna di sapere un po' di cose sul conto della nipote. "Una volta tutti i ragazzi del paese erano innamorati di lei. Lei si era innamorata di un giovanotto di queste parti, Tokha, ma la loro relazione è finita tre anni fa perché Tokha è partito per andare a fare il servizio militare", racconta la signora Elizaveta, ritratta in una foto con lo scialle sulle spalle ed un foulard in testa. Poi la donna piazza la bomba: "Adesso però Yulia ama un giovanotto che si chiama Pasha. E' uno che ha una bella Mercedes!".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.