Una raccolta di duetti per Mina

Una raccolta di duetti per Mina
E' uscita lo scorso 31 gennaio per la EMI la raccolta “Mina in duo”, che comprende quindici duetti dell'interprete per antonomasia della canzone italiana con gli artisti più diversi. Non ci sono inediti, così come mancano i brani cantati con Celentano.
Si va dalla storica “Parole parole” con Alberto Lupo a “La canzone di Marinella” con De Andrè, da “E l'era tardi” con Jannacci a “Contigo en la distancia” con 'Pato' Garcia, da “Via di qua” con Leali, a “Questione di feeling” e “Amore” con Cocciante. E ancora: “Noi” con Massimo Lopez, “Rotola la vita” con gli Audio 2, “Someday In My Life” con Mick Hucknall, “Dottore” con Beppe Grillo, “Neri” con Renato Zero, “Stay With Me” con Piero Pelù e “Suona ancora” con Le Voci Atroci.
Intanto due canzoni di Mina faranno parte della colonna sonora del nuovo film di Gabriele Salvatores, “Io non ho paura”, da marzo nelle sale. Accanto alle musiche originali del compositore Ezio Bosso, il regista ha voluto inserire “Parole parole” e “Se telefonando”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.