Geri Halliwell cerca una domestica per la sua nuova casa di Londra

Geri Halliwell sta cercando un'addetta alle pulizie per la sua nuova casa di Londra ed ha già detto "grazie lo stesso" a parecchie aspiranti. Pare che l'ex Ginger sia estremamente selettiva. "Esige che la persona non abbia figli; pensa che, essendo stata una delle Spice Girls, tutti i bambini siano affascinati da lei e non vuole che l'addetta si porti qualche marmocchio in casa", ha riferito "una fonte" (rigorosamente anonima) ad un quotidiano londinese. E poi: "Non vuole donne giovani, niente bionde. Praticamente vuole avere un controllo assoluto". Poche settimane fa Geri ha comprato un nuovo appartamento nella zona di Notting Hill. La casa le è costata circa 2.300.000 euro e si trova a poca distanza da quella che le era stata razziata dai ladri. In seguito al furto, la cantante aveva deciso di vendere e d'abitare in albergo fino a quando non le sarebbe passata la paura. Ora che le è passata, è andata ad abitare a pochi metri.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.