Justin Bieber in un tweet: 'Nel 2013 nuova musica e un film'

Justin Bieber in un tweet: 'Nel 2013 nuova musica e un film'

Come conti di riuscirci, non l'ha spiegato. E in tanti sarebbero davvero curiosi di capirlo, perché, calendario del suo tour alla mano - 54 concerti in tutta l'America (dal "suo" Canada al Cile) con una deviazione verso fine anno alla volta dell'Australia, fino al prossimo 8 dicembre - a non disporre del dono dell'ubiquità pensare di farcela a mettere insieme una nuova pubblicazione (fosse anche solo un EP) e un film suona per lo meno utopistico. Eppure Justin Bieber, attualmente agli antipodi per il tour che l'ha portato ad esibirsi, quest'anno, ai quattro angoli del globo, ha promesso ai suoi fan di non aver esaurito gli assi nella manica. Anzi.

"Il resto del mio tour mondiale. Un film e nuova musica. Tutto entro la fine dell'anno. Non smetto mai di lavorare", è stata la frase ch ha accesso gli entusiasmi dei fan della teen star canadese.

Al momento, appunto, cosa possa celarsi dietro le parole "film" e "nuova musica" non è dato sapere. L'ultima prova in studio del cantante, "Believe", è stato pubblicato ormai un anno fa: discograficamente parlando, l'unico segnale che possa lasciare presagire una nuova uscita potrebbe essere un post, apparso all'inizio di questo mese sul suo account ufficiale di Instagram, dove si faceva cenno ad un probabile nuovo singolo intitolato "Heartbreaker". Per quanto invece riguarda l'impegno sul grande schermo, dopo il live movie “Never say never" del 2011 Bieber dalle macchine da presa si è sempre tenuto lontano, risparmiandosi anche eventuali camei in serie televisive come quello del 2010 nell'undicesima stagione di "CSI".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.