Comunicato Stampa: '7 giorni per la pace' sul Circuito Marconi

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


CIRCUITO MARCONI
Milano, 31 gennaio 2003

Grande partecipazione degli ascoltatori
di Circuito Marconi all'iniziativa "7 giorni per la pace".

Ricevuto il 1000° messaggio a favore della pace! Dalle 20.30 di Sabato 1 febbraio alle 13.30 di Domenica 2 febbraio "No Stop per la pace"
Come annunciato, è in pieno svolgimento l'iniziativa "7 giorni per la pace" - da lunedì 27 gennaio a domenica 2 febbraio - di Circuito Marconi (la radio del Gruppo San Paolo e della Diocesi di Milano - frequenza principale FM 94.750 - www.circuitomarconi.com).
La risposta degli ascoltatori è stata appassionata e nel corso della notte tra giovedì 30 e venerdì 31 gennaio al numero verde 800 583 583 è arrivato il 1000° messaggio "10 secondi per la pace"! E ancora molti messaggi continuano ad arrivare.
Le voci che hanno lasciato la propria adesione all'iniziativa sono state così tante, appassionate e diverse che Circuito Marconi, per dare spazio a tutti, ha deciso di proporre anche una No Stop di musica e messaggi di pace, con inizio alle ore 20.30 di sabato 1 febbraio e sino alle ore 13.30 di domenica 2 febbraio.

Per dare anche ragioni di pace accanto all'emozione dei messaggi, ogni giorno sono proposti quattro magazine di approfondimento (alle ore 9.50 – 12.50 – 15.50 – 18.50) con opinioni di personaggi noti che motivano il loro no alla violenza e alla guerra. Tra i molti già trasmessi ricordiamo don Antonio Mazzi e Amedeo Minghi, Paola Turci e Rossana Casale, Dominique Lapierre e Max Pisu, Giuliana De Sio e Bruno Pizzul.
Music Biz Cafe Summer: Covid e diritti, l'onda lunga della pandemia e i timori degli editori
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.