Blondie: il nuovo singolo è 'A rose by any name' con Beth Ditto. Ascolta

Blondie: il nuovo singolo è 'A rose by any name' con Beth Ditto. Ascolta

Si intitola "A rose by any name" il nuvo singolo dei Blondie. Dabbie Harry e soci tornano sulle scene musicali a due anni di distanza da "Panic of girls" del 2011. Il brano vede la partecipazione di Beth Ditto, voce dei Gossip e anticipa il nuovo lavoro della band, "Ghosts of download", atteso per la fine dell'anno. Chris Stein, chitarrista di Blondie, ha spiegato che il nuovo album sarà più orientato alla dance del materiale precedente. Di seguito è possibile ascoltare "A rose by any name".




Nei giorni scorsi Debbie Harry ha dichiarato d'apprezzare gli One Direction . Anche perché il giovane gruppo ha registrato una cover di "One way or another" appunto dei Blondie per il Red Nose Day, evento organizzato dall'associazione benefica britannica Comic Relief per raccogliere fondi da destinare ai minori che vivano in condizioni economiche disagiate. "Beh, certo che mi ha fatto molto piacere che abbiano usato la canzone", ha detto Debbie. "Sono un gruppo hot e stanno riscuotendo un sacco di interesse. E ciò fa bene ai Blondie, ci aiuta a restare visibili e forse anche ad attirare un pubblico più giovane. Ho visto una performance dal vivo degli One Direction che cantavano la canzone e, per me, la cosa ha funzionato bene".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.