Liam Gallagher: 'Le ferite stanno guarendo, gli Oasis potrebbero tornare'

Liam Gallagher: 'Le ferite stanno guarendo, gli Oasis potrebbero tornare'

E' un Liam Gallagher senza freni, quello intervistato da John Dingwall del "Daily Record" in vista del concerto dei Beady Eye all'ABC di Glasgow. L'intera intervista, molto curiosamente, è composta da soli virgolettati, come se le frasi di Liam fossero state dette una alla
volta. Come tra un sorso e l'altro, ma naturalmente è solo una ipotesi. L'ex cantante degli Oasis va veramente a ruota libera, salta di palo in frasca, butta lì, dice tanto e dice poco. Come sempre, insomma. Questa una selezione da quanto riportato dal tabloid scozzese.

"Quello che gli Stone Roses dissero sul non riformarsi mai è quello che uno dice quando le ferite sono ancora aperte. E' quello che Noel ha detto e quello che io ho detto sugli Oasis. Sono le cose che si dicono quando si è incazzati con qualcuno. Ma si può anche cambiare idea".

"Non ci sto più così male. Sono sì incazzato, ma mi sta passando, quindi potrebbe succedere di tutto".

"Sì, potremmo tornare insieme, anche se col ragazzo è dal 2009 che non ci parlo e quindi ci vorrà del tempo".

"Al di fuori di una band, lui è fighissimo. Il problema è che, come fratelli nello stesso gruppo, non andiamo d'accordo. Lui è circondato da
idioti, io no. Rimarrà ad abitare a Idiotopoli, a meno che non si disfi di un po' di buffoni. Ma passerà".




Contenuto non disponibile








Da notare che lo scorso 5 giugno, sentito dall'NME, Liam aveva invece affernato che a lui non sarebbe dispiaciuto riunire gli Oasis, ma solo per il ventennale di "Definitely maybe": "Se lo facessimo, sarebbe bello suonare di nuovo insieme per i venti anni del nostro primo disco. Io ci starei. Ma dopo tornerei ai miei Beady Eye e Noel alle sue cose. Potremmo sotterrare l'ascia di guerra per un breve periodo", aveva detto il più giovane dei due fratelli Gallagher.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
28 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.