Fan di Springsteen infuriato minaccia di tirargli le uova

Fan di Springsteen infuriato minaccia di tirargli le uova
Il signor Stu Reid è così fan di Bruce Springsteen, ma così fan che adesso vuole tirargli le uova. Reid, canadese di Winnipeg (peraltro la città dove Neil Young andò a scuola), quando ha saputo che il tour canadese del suo idolo non avrebbe toccato il paese in cui abita, non ci ha visto più. "Eh no: Bruce viene con la E Street Band a Vancouver, Calgary, Edmonton, Ottawa e Montreal e Winnipeg niente?", ha pensato. "Voglio che quelli che decidono queste cose si facciano un'idea della frustrazione degli abitanti di questa città", ha dichiarato il signor Reid, che ha 40 anni e che ha visto il Boss dal vivo già 30 volte. "Sono sicuro che potrebbe fare più soldi se venisse a Winnipeg, invece di suonare ad Edmonton. Comunque sia, so che i camion di Bruce passeranno per Winnipeg. Io mi apposterò e gli tirerò addosso un sacco di uova", ha detto. Già nel 1980 e nel 1984 Reid aveva organizzato petizioni locali volte a convincere Springsteen a suonare a Winnipeg, ma senza esito.
Dall'archivio di Rockol - I classici del rock: "Born in the USA" di Bruce Springsteen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.