Suge Knight in aiuto a due famiglie in difficoltà

Suge Knight, fondatore e presidente della Tha Row Records, sta offrendo la sua assistenza a due famiglie i cui figli sono stati barbaramente uccisi lo scorso 20 gennaio. Aveva solo due anni Osvaldo Martinez, quando è stato ammazzato in un Burger King di Pomona e ne aveva sette Horace Ray Ferguson, freddato nel giardino della casa di sua nonna. Knight ha offerto denaro per permettere ai nonni di Martinez di poter arrivare a Los Angeles dal Messico e finanziariamente sta aiutando la famiglia Ferguson per trovare una sistemazione abitativa più sicura rispetto all'attuale, situata nel terribile quartiere di Compton. "Sono stato particolarmente toccato da queste due storie e ho voluto fare qualcosa. La violenza è una cosa terribile in ogni sua forma, ma sui bambini risulta ancora più orribile”, ha dichiarato Knight.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.