Lil' Kim con Ludacris in un film e con la figlia del boss in un video

S'intitola “Lil' Pimp” il primo film animato dove i personaggi principali hanno le sembianze di Lil' Kim e Ludacris. Il cartone uscirà nelle sale cinematografiche americane il prossimo ottobre e vede i due rappers nei panni rispettivamente di “Sweet Chiffons” e “Weathers”, mentre al doppiaggio si cimenteranno Bernie Mac, Carmen Electra, Jennifer Tilly e William Shatner. Nato da un progetto d'animazione via Internet creato da Mark Brooks e Peter Gilstrap, “Lil' Pimp” è ambientato nel ghetto: la storia ruota attorno al club di musica hip hop “Playground”, ed è descritto come una sorta di versione rap di “South park”.
Sul fronte musicale, Lil' Kim pubblicherà il suo nuovo album “La bella mafia” il prossimo 4 marzo. Per il video del singolo "Came back for you", girato pochi giorni fa a New York, la rapper ha voluto accanto a sè Victoria Gotti, figlia del defunto boss della mafia John Gotti. Il clip è destinato a creare non poche polemiche, non solo per i continui inneggiamenti al valore della famigerata famiglia mafiosa in questione, ma anche per l'utilizzo di alcune pelliccie di cincillà.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.