Tori Amos: al concerto di Milano venduti più biglietti per lo stesso posto?

Tori Amos: al concerto di Milano venduti più biglietti per lo stesso posto?
Grande successo, per il concerto di Tori Amos di martedì, 28 gennaio, al FilaForum di Milano (i giornali parlano di circa 4 mila presenze), ma non senza strascichi polemici: in redazione è pervenuta l'e-mail di un lettore che, avendo assistito al concerto, ci ha segnalato un disservizio da parte dell'organizzazione, Clear Channel, e di chi ha gestito materialmente la distribuzione dei biglietti, TicketOne: secondo lo spettatore, alquanto infuriato, numerosi tagliandi numerati tra quelli riservati alle prime file (“prima platea”, 32 euro il prezzo), sarebbero stati stampati in doppia o tripla copia, provocando disagio tra i fan che reclamavano la stessa poltrona nonché momenti di tensione sotto il palco (e nei confronti degli stessi organizzatori).
TicketOne, contattata da Rockol, per ora tace. Ed anche da Roberto De Luca, general manager di Clear Channel, non è stato possibile ottenere una versione dei fatti. Per lui quella di ieri (30 gennaio) era un'altra giornata campale: sempre al FilaForum ieri sera il primo dei due concerti “sold out” dei Red Hot Chili Peppers (vedi News).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.