Beck e Thom Yorke sulla ristampa del disco di JJ Doom

Beck e Thom Yorke sulla ristampa del disco di JJ Doom
“Key to the kuffs” è il titolo del primo disco di JJ Doom, progetto nato dalla fusione artistica tra il rapper Jneiro Jarel e il produttore mascherato Doom. Una commistione tra electro ed hip-hop che ha portato il duo americano a conquistare numerosi consensi nella scena alternativa, soprattutto negli Usa, grazie anche a collaborazioni di prestigio come quelle di Damon Albarn e Beth Gibbons dei Portishead. Ed altrettanto di peso sono le collaborazioni che sono state progettate per la ristampa del disco in uscita nei prossimi mesi, una ‘Butter version’ che includerà tre nuove canzoni ed una serie di remix. Tra questi compariranno “Retarded fren” rivisitata dai due Radiohead Thom Yorke e Jonny Greenwood, “Banished” remixata da Beck e “Rhymin’ slang” a cura di Dave Sitek dei Tv On The Radio. L’etichetta di JJ Doom, la Lex Records, ha comunicato che chi ha acquistato la versione originale di “Key to the kuffs”, avrà la possibilità di ricevere gratuitamente le nuove canzoni su vinile, senza ricomprare tutto il disco.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.