Nuove classifiche USA: tris di Norah Jones, bene la colonna sonora di 'Chicago'

Nuove classifiche USA: tris di Norah Jones, bene la colonna sonora di 'Chicago'
E tre. "Come away with me" di Norah Jones, forte di cinque nomination ai premi Grammy, capitana nuovamente la classifica statunitense degli album. Nonostante un leggero calo di vendite rispetto alla settimana precedente, il disco della Jones esce dai negozi in altre 112.000 copie e si aggiudica per la terza volta consecutiva la vetta. La colonna sonora del film "Chicago", a quota 92.000, rimbalza dal quarto al secondo gradino beffando per un'incollatura (soli 1000 pezzi) l'ormai veterano "Let go" di Avril Lavigne. Con 87.000 unità "Home" delle Dixie Chicks è quarto. Chiudono la Top 10 "I care 4 U" (9), il postumo di Aaliyah, e "The last temptation" (10) di Ja Rule. Interessanti un paio di movimenti nella parte bassa della chart, movimenti che farebbero presagire emersioni rapide. Il rapper 50 Cent, grazie ai servizi a lui dedicati nei giorni scorsi, fa risalire il suo "Guess who's back" dal numero 77 al 43, mentre le moscovite t.A.T.u., anch'esse ben servite da polemiche varie, saltano dal 110 al 53 con l'album "200 km/h in the wrong lane".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.