Comunicato Stampa: Skiantos e Johnny La Rosa al Fuori Orario

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Ancora un fine settimana di grande musica dal vivo al FUORI ORARIO di Taneto (RE) con gli SKIANTOS e JOHNNY LA ROSA

Venerdì 31 al Fuori Orario gli Skiantos. La band di Roberto «Freak» Antoni è celebre per aver inventato il rock demenziale e lo scambio diretto di opinioni (e oggetti) con il pubblico. In attività da oltre un quarto di secolo, i bolognesi Skiantos hanno «insegnato il mestiere» a tutti i gruppi ironico-strampalati (come Elio e le Storie Tese) e presentano dal vivo i loro successi contenuti nella nuovissima raccolta «La kreme» (non solo «Mi piaccion le sbarbine», ma anche l’inedito «Perché la notte mi inviti a casa tua e poi mi fai dormire sul sofà?!»), più le canzoni del recente mini cd «Virus». Biglietti a 8 euro.
Sabato 1 arriva il blues di Johnny La Rosa & Donnie Romano. Dal vivo potremo ascoltare i brani del suo album «Call me Johnny»; il suo è un “live” imperdibile.

I concerti iniziano alle ore 22,30, con ingresso riservato ai soci Arci.

Circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (RE), via Don Minzoni 96/D, tel. 0522-671970, fax 0522-472398, sito «www.arcifuori.it»
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.