Concerti, Hydromusic Fest: a Otranto Neffa, Fabri Fibra e altri

Partirà, ad agosto, la prima edizione dell’Hydromusic Fest, la rassegna musicale in programma nel Fossato del Castello di Otranto, con cinque concerti che vedranno protagonisti cinque importanti progetti musicali, italiani ed internazionali. Ad inaugurare la rassegna, venerdì 9 agosto, sarà Neffa che, dopo tre anni lontano dai palchi, torna sulla scena con il suo nuovo album 'Molto calmo'. Si proseguirà poi domenica 11 agosto con gli Opa Cupa e gli Adriatic Sound, il 18 con Fabri Fibra per l’unica grande data al Sud, il 19 Claudio Santamaria e Jazz All Star con Carolina Bubbico che aprirà il concerto, il 20 agosto con Raphael Gualazzi e per finire, il 21 agosto,  con i T.O.K, trio musicale jamaicano. La rassegna, realizzata con il patrocinio del Comune di Otranto, nasce con l’idea di accentrare in Salento alcune tra le migliori produzioni musicali ed artistiche contemporanee, promuovendo e divulgando la cultura musicale attraverso un percorso itinerante che, come prima tappa, sceglie proprio Otranto, meta estiva del turismo internazionale. Le novità non sono finite qui. A partire dal primo luglio, Rockol vi offrirà i biglietti per le date del 9 agosto con Neffa e del 18 agosto con Fabri Fibra. State all'erta perché ogni settimana una news annuncerà i biglietti dicponibili per i più veloci che ci scriveranno. Per tutti gli altri, ogni ulteriore informazione e prevendite disponibili al sito www.salentoconcerti.com e nei punti vendita Salento Concerti.

Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.