Crea la tua playlist su Deezer con Rockol (e vinci 3 mesi di abbonamento)

Dalla prossima settimana, tutti DJ con Rockol e Deezer - con la possibilità di vincere ogni settimana un codice per un abbonamento Premium+ di 3 mesi sulla piattaforma di streaming musicale.
Il meccanismo sarà semplicissimo: ogni settimana pubblicheremo una playlist e, nello stesso momento, chiederemo ai nostri lettori di fare altrettanto, proponendo le loro selezioni musicali sul tema che noi proporremo. Ci sarà una pagina apposta su Rockol dove, con un click, potrete caricare la vostra playlist, semplicemente incollando l'URL dentro un campo e schiacciando il tasto invia. A quel punto la vostra playlist sarà su Rockol: tutti la potranno ascoltare - e votare, con un semplice tasto "like" di Facebook. Ogni settimana la playlist più votata riceverà il codice per tre mesi di abbonamento gratuito e verrà pubblicata nelle news di Rockol, assieme al nome del vincitore.
Questa settimana cominciamo noi, con una playlist dedicata  ai tormentoni estivi che ci hanno accompagnato sotto l'ombrellone dal 2000 a oggi. Tra martedì e mercoledì pubblicheremo una nostra nuova playlist e annunceremo il tema su cui vi dovrete sfidare a suon di canzoni. Affilate le armi, ripassate le vostre librerie su Deezer. La prossima settimana si comincia.


 

Music Biz Cafe, parla Ghemon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.