Comunicato Stampa: Doppio appuntamento con i Tiromancino a Napoli

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

TIROMANCINO
a La Feltrinelli Libri e Musica di Piazza de’ Martiri

Giovedì 30 gennaio 2003 i Tiromancino tornano a Napoli in concerto.
L’appuntamento è per le 21.30 all’AREA 17 della Mostra d’Oltremare ma la band guidata da Federico Zampaglione sarà protagonista di un altro appuntamento con i fan partenopei.
Alle 16.30, infatti, nello Spazio del megastore La Feltrinelli di Piazza de’ Martiri, il gruppo romano incontrerà il pubblico per firmare cento copie di “In continuo movimento”, il loro ultimo disco pubblicato lo scorso ottobre dalla Virgin.
È necessario avere con sé una copia ufficiale del disco.
E chissà che Federico Zampaglione, Piero Monterisi, Emanuele Brignola, Luigi Pulcinelli, Stefano Galli e Andrea Pesce non diano un assaggio della loro musica in attesa dello spettacolo serale!?
Per saperlo non bisogna assolutamente mancare.

L’invito, allora, è per le 16.30 a La Feltrinelli di Piazza de’ Martiri, Napoli.

www.tiromancino.com
www.ontheroadagency.it
www.virginmusic.it

Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Francesca Trainini (PMI, Impala)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.