Cher ha reso noto il titolo del suo nuovo disco di inediti: si chiamerà "Closer to the truth", uscirà il prossimo 24 settembre e sarà il venticinquesimo all'attivo per la cantante e attrice californiana, nonchè il primo in 12 anni.
Dopo aver eseguito dal vivo "Woman's world", il primo singolo estratto dalla sua futura pubblicazione, in occasione della puntata finale di The Voice USA, Cher ha inoltre svelato ultriori dettagli: "Pink mi ha dato una bellissima canzone. Poi Mark (Taylor, ndr) che ha prodotto il disco 'Believe', se n'è arrivato con altri quattro pezzi grandiosi. C'era una bella canzone country e anche un brano che io e un mio amico scrivemmo per la colonna sonora di 'Intervista col vampiro' ma che non venne scelta. E' un album molto eclettico. Le canzoni sono buone canzoni che sono finite insieme".
"Per questo album mi son portata in luoghi che non avevo mai esplorato e mi è davvero piaciuto", ha poi raccontato l'artista, concludendo "Ho corso qualche rischio e quando ho capito che il risultato era buono mi son sentita soddisfatta."
Notizie
|
19/06/2013