Eminem: ascolta l'inedito 'Symphony in H'

Eminem: ascolta l'inedito 'Symphony in H'

Nonstante sia attualmente impegnato con le sessioni di registrazione del suo ottavo album da studio, Eminem non si è risparmiato in materia di collaborazioni e, a darne una riprova, è stato diffuso in rete l'inedito battezzato "Symphony in h". La traccia, della durata di 90 secondi circa eutorpodotta dallo stesso Marshall Mathers, sarà inserita nel nuovo disco di Tony Touch, "Piecemaker 3: The return of the 50 MCs", atteso sul mercato il prossimo 9 luglio.

Ecco "Symphony in H": 


 

e la copertina di "Piecemaker 3: The return of the 50 MCs"

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/nn7Pw4vlU8smlb-6A3kkaL_ItvA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fconsequenceofsound.net%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F06%2Ftony-touch-piecemaker-3.jpg


Non è la prima volta che i due rapper uniscono le forze per un progetto musicale: nel 1999 il freestyle di Eminem, “Renewing the staff”, comparve nella raccolta del dj intitolata "Power cypha 3: The grand finale", grazie alla quale l'allora debuttante Slim Shady poté farsi maggiormente notare.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.