Comunicato Stampa: Tour italiano dei Red Hot Chili Peppers

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

RED HOT CHILI PEPPERS

IL CONCERTO ROMANO, PRECENDEMENTE ANNUNCIATO AL PALAEUR, SI TERRA’ AL PALAGHIACCIO DI MARINO

30 GENNAIO MILANO FILAFORUM
31 GENNAIO MILANO FILAFORUM
02 FEBBRAIO ROMA PALAGHIACCIO
03 FEBBRAIO ROMA PALAGHIACCIO
05 FEBBRAIO BOLOGNA PALAMALAGUTI

TUTTE LE DATE SONO SOLD OUT

Comunichiamo che tutte le tappe del tour italiano dei Red Hot Chili Peppers sono sold out e pertanto, le casse di vendita non apriranno. Vi preghiamo di comunicarlo affinchè tutti coloro sprovvisti del biglietto non raggiunga inutilmente la location del concerto.
Dopo la entusiasmante esibizione, unica in Italia, all’ultima edizione dell’Heineken Jammin’ Festival di Imola, i RED HOT CHILI PEPPERS tornano in Italia per una serie di concerti.
Il tour, organizzato da Clear Channel, parte dal Filaforum di Milano il 30 gennaio. Il concerto milanese, a due mesi dallo show ha già registrato il “tutto esaurito”, costringendo gli organizzatori al raddoppio. Il secondo show si terrà il giorno successivo, il 31 gennaio, sempre al Filaforum (anch'esso ormai sold out!)
I lavori in corso al Palaeur non ancora ultimati entro la data prevista a causa di varianti migliorative rese necessarie durante la ristrutturazione e perciò i concerti dei Red Hot Chili Peppers, programmati per il 2 e 3 febbraio, sono stati spostati al Palaghiaccio di Marino.
Il tour si concluderà a Bologna (Palamalaguti) il 5 febbraio.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Stefano Lionetti (TicketOne)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.