Comunicato Stampa: Beppe Gambetta presenta 'Blu di Genova' alla Fnac di Verona

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

BEPPE GAMBETTA

Presentazione dell’album “Blu di Genova” di Beppe Gambetta, Felmay/Dunya Records.

“Blu di Genova” è un filo che collega il passato con il presente; è il tessuto di tela blu dell'abito da lavoro, oggi tessuto jeans, prodotto a Genova e approdato in America; è la melanconia dello scontro dell'arte con la realtà; è l’esperienza musicale vissuta "on the road" tra la città natale e il resto del mondo. Prodotto e mixato insieme a Billy Oskay al Big Red studio di Portland l’album vanta numerosi ospiti della scena folk rock internazionale da Gleen Moore a Phil Neuman, da Gene Parsons a Dan Crary insieme a numerosi artisti liguri. Beppe Gambetta e la sua chitarra si sono guadagnati una popolarità testimoniata da un disco in cui si avvertono l'affiatamento e la gioia di suonare insieme in un progetto che riunisce con esiti brillanti due tradizioni musicali, quella europea e quella americana.

Mercoledì 29 Gennaio ore 19:00

Fnac
Via Cappello 34
37121 Verona
Tel. 045-8063811
Fax. 045-8063899
Music Biz Cafe Summer: le conseguenze della pandemia su major e indie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.