Justin Bieber stende paparazzo (video) con la Ferrari (ma Rihanna lo sorpassa)

Justin Bieber stende paparazzo (video) con la Ferrari (ma Rihanna lo sorpassa)

Justin Bieber ha steso un paparazzo mentre, a bordo della sua Ferrari bianca, cercava di immettersi in corsia all'uscita da un locale. L'episodio si è verificato nella tarda serata di ieri sul Sunset Boulevard di Los Angeles. La polizia locale ha riferito che non vi sono gli estremi per ravvisare un reato, il fotografo non è grave e anzi, pare di capire, l'uomo non avrebbe dovuto trovarsi sulla strada di fronte ad un veicolo che tentava d'uscire dal parcheggio.












Nelle stesse ore, curiosamente, si apprende che il cantante in Ferrari è stato sorpassato. Non si tratta però di una notizia automobilistica bensì di contabilità di social network: Rihanna ha staccato Bieber come artista più vista su YouTube. I 77 video di RiRi sul canale ufficiale Vevo dell'artista delle Barbados, come sottolinea "Billboard", hanno ora una somma di visualizzazioni pari a 3.784 miliardi; Justin, con i suoi 79 video, ha circa 2 milioni di visualizzazioni in meno rispetto alla collega. In terza posizione, per la cronaca, c'è Psy con 3.1 miliardi di visualizzazioni complessive, risultato ovviamente in gran parte ottenuto grazie alla strabordante "Gangnam style". Al quarto posto Eminem con 2.4, chiude la Top 5, con 2.25, Lady Gaga.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.