NEWS   |   Press Kit / 28/01/2003

Comunicato Stampa: A Campobasso un tributo a Fabrizio De André

Comunicato Stampa: A Campobasso un tributo a Fabrizio De André
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

COMUNE DI CAMPOBASSO
Ufficio di Comunicazione Istituzionale

TRIBUTO A FABRIZIO DE ANDRE’
VOLTA LA CARTA in concerto

VENERDÌ 31 GENNAIO 2003 ORE 21, 30
TEATRO SAVOIA

E' giunto al suo secondo anno il “Tributo a Fabrizio De Andrè” promosso dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Campobasso e dalla Provincia di Campobasso ed organizzato dall'Associazione Musicale "Thelonious Monk" in occasione dell’ Anno Europeo delle persone con disabilità.
Forti dei consensi di pubblico e di critica ricevuti in occasione del concerto tenutosi a Campobasso lo scorso anno, VOLTA LA CARTA, ensemble musicale toscana che vede come apprezzato leader il campobassano Raffaele Spidalieri, torna a nel capoluogo regionale per il tributo al grande cantastorie genovese scomparso.
Appuntamento quindi a a venerdì 31 gennaio alle ore 21,30 presso il Teatro Savoia di Campobasso; l'ingresso è gratuito, durante la serata sarà effettuata una raccolta fondi a favore della Scuola Civica di Musica del Comune di Santa Croce di Magliano, danneggiata dal recente sisma del 31 ottobre scorso.

La formazione:
Raffaele Spidalieri - voce e chitarra
Franco Vichi - Flauti
Andrea Secchi - piano e tastiere
Fabio Rugi - basso
Marco Grassaccia - chitarre
Marco Vigni - batteria
Stefania Mazzieri - voci
Roberta Meniconi – voci