Concerti, Moderat: una data a Milano e Torino

Concerti, Moderat: una data a Milano e Torino
Come già annunciato qualche tempo fa da Rockol, il prossimo 2 agosto i Moderat pubblicheranno il loro secondo album intitolato semplicemente “II”. Il disco includerà undici brani inediti e verrà anticipato dal singolo “Bad kingdom”, che verrà stampato il prossimo 12 luglio per l’etichetta Monkeytown di proprietà degli stessi Modeselektor, che insieme ad Apparat completano la line-up dei Moderat. Il trio berlinese ha annunciato anche le prime date dal vivo del tour promozionale di supporto a “II”, una serie di concerti che toccherà l’Italia in due occasioni: venerdì 13 settembre ai Magazzini Generali di Milano (costo del biglietto 25 euro + dp) e sabato 9 novembre a Torino nell’ambito del Club To Club Festival. Per maggiori informazioni su questa seconda data è possibile consultare il sito ufficiale dell’evento.   Il progetto Moderat nasce a Berlino dall'incontro tra due delle realtà più conosciute della scena elettronica europea: Apparat (alias Sascha Ring) e il duo Modeselektor. Il trio tedesco ha realizzato l'eponimo album d'esordio nel 2009, un incontro tra sonorità dubstep, downtempo, trip-hop e techno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.