Bloody Beetroots, il nuovo album 'Hide' nei negozi il 17 settembre

Bloody Beetroots, il nuovo album 'Hide' nei negozi il 17 settembre

Verrà distribuito al mercato il prossimo 17 settembre "Hide", il nuovo album di Bloody Beetroots, progetto del musicista, dj e produttore di Bassano del Grappa Sir Bob Cornelius Rifo: il disco è stato anticipato presso il pubblico dal primo estratto "Out of sight", realizzato con la collaborazione di Paul McCartney e Martin "Youth" Glover, già nei Killing Joke e a fianco dell'ex Beatle nel progetto Fireman.

"Hide" segue di quattro anni il suo precedessore, "Romborama", che contribuì a lanciare il progetto sulle scene internazionali smerciato in tutto il mondo oltre due milioni di copie.

Apparsi sui palchi italiani per l'ultima volta lo scorso 4 marzo all'Alcatraz di Milano, i Bloody Beetroots - oggi dal vivo incarnati, sotto la sigla Bloody Beetroots Live, oltre che dallo stesso Rifo, da Battle ai Synth e da Edward Grinch alla batteria - erano attesi come headliner della serata del 31 agosto al Castello di Villafranca di Verona per .l'edizione 2013 del festival A Perfect Day, il cui annullamento è stato annunciato lo scorso 10 giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.