Concerti, Gogol Bordello: tre date in Italia a novembre

Concerti, Gogol Bordello: tre date in Italia a novembre

I Gogol Bordello saranno in Italia per tre date del loro tour autunnale. La band capitanata da Eugene Hutz si esibirà il 27 novembre all'Alcatraz di Milano, il 29 novembre all'Orion di Roma e il 30 novembre all'Estragon di Bologna. Hutz e soci presenteranno dal vivo il nuovo album, il sesto della loro carriera, intitolato "Pura vida conspiracy", che sarà pubblicato il prossimo 22 luglio. Il disco è stato registrato in Texas ai Sonic Ranch Studio di El Paso e i 12 inediti sono stati anticipati dal singolo "Malandrino". Come riporta una nota stampa, il titolo dell'album deriva dalla frase slang spagnola "Pura vida" che fa da filo conduttore lungo tutta la durata del disco.




I biglietti per assistere ai live saranno disponibili dal 28 giugno su tutti i circuiti autorizzati al prezzo di 25 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.