Comunicato Stampa: DJ set di Painé al Jail di Legnano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

VENERDI’ 31 GENNAIO
@ JAIL – Legnano (Mi)
PAINE’

IL DJ SET DI UNO DEI MASSIMI ESPONENTI DELLA MUSICA ELETRONICA NOSTRANA

A Legnano, in provincia di Milano è nato un nuovo locale, un circolo Arci con l’intenzione di promuovere settimanalmente serate musicali e culturali. Jail partirà a pieno regime da febbraio con appuntamenti settimanali a tema, quindi reggae, musica elettronica, concerti dal vivo, cabaret, presentazioni di libri e dibattiti. Ma già stasera si potrà avere un assaggio della proposta d’intrattenimento del circolo legnanese, dopo il Maffia Sound System in arrivo il dj set di Painè.
Nonostante la sua giovane età è da anni sulle scena della musica elettronica italiana ed internazionale.
E’ tra coloro che a Milano spingono questo genere dal 1996, e ha suonato come dj residente nel noto locale Tunnel per diverse stagioni.
Ha condiviso la consolle alcuni mostri sacri del circuito internazionale, da Krust ai Gotam Project, passando per Amon Tobin, Lars Vegas, Sie e molti molti altri.
Il suo stile è un’eclettica combinazione di sonorità jazz che vanno ad unirsi ai suoni più da dancefoor, quindi nei suoi set spazia da downbeat a suoni più spezzati come breakbeat o drum’n’bass, con un occhio di riguardo per il funk, vera e propria spina dorsale della musica proposta da Painè.
Indubbiamente il suo dj set è eclettico e può essere utile per chi non conosce molto la realtà della musica elettronica, un set da ballare o da gustarsi comodamente seduti, un set dove è comunque facile comprendere la bravura di Painè nell’arte del remix e delle selezioni musicali.
Inizio concerti ore 22.00

Ingresso con tessera A.R.C.I 5 €, senza tessera 8 €

JAIL, circolo A.R.C.I
Via P. Micca, 78 Legnano
Tel 0331 452725 e-mail, jail@jail.it; www.jail.it
Autostrada A8 uscita Castellanza, direzione Busto Arsizio
Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.