Comunicato Stampa: I Turin Brakes in diretta a Patchanka Night

Comunicato Stampa: I Turin Brakes in diretta a Patchanka Night
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare

TURIN BRAKES
concerto in diretta a Patchanka Night
martedì 28 gennaio 2003 ore 21

Eccoci con una clamorosa novità per i nostri concerti dall'Auditorium Demetrio Stratos! Dopo il loro folgorante esordio con The Optimist LP, amatissimo dagli ascoltatori di Patchanka e Popolare Network, i due giovanissimi inglesi Olly Knights e Gale Paridjanian, ovvero i Turin Brakes, ci regaleranno un concerto in diretta come superanteprima dal vivo del nuovo album Ether Song, la cui uscita è prevista per marzo! Contraddistinti da un cantato passionale, da testi poetici e da squisite progressioni sia in versione acustica che elettrica, i Turin Brakes si sono fatti notare subito con canzoni come The Door, Emergency 72 e Mind over money. L'anno scorso hanno pubblicato in Inghilterra anche un brano live registrato proprio nei nostri studi a Patchanka.
Nel concerto radiofonico preparato per Patchanka Night, si presenteranno in duo elettrico con l'aggiunta di un tastierista, per rendere in modo più completo i suoni di Ether Song, più ricco e stratificato negli arrangiamenti rispetto all'album d'esordio.

Così siamo felici di annunciarvi che martedì 28 gennaio alle 21 i Turin Brakes ci proporranno le loro canzoni in anteprima assoluta e rigorosamente dal vivo davanti ai cento fortunati ascoltatori che assisteranno al concerto in sala, e in diretta per tutti sulle frequenze delle radio di Popolare Network all'interno di Patchanka Night.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.