Un morto al concerto degli Stone Roses

Un incidente ha funestato il concerto che gli Stone Roses hanno tenuto nel corso dello scorso fine settimana in Scozia. Allo show del ritrovato gruppo britannico, tornato assieme il 18 ottobre 2011, si è infatti verificato un decesso. Secondo il tabloid scozzese "Daily
Record", una ventiquattrenne si è improvvisamente accasciata proprio nel momento in cui la band stava prendendo posto sul palco del Green Park di Glasgow.
Portata d'urgenza in ospedale, la donna è stata dichiarata morta. Secondo Sky UK si sarebbe trattato di una caduta accidentale anche se piuttosto strana. Anche secondo lo "Scotsman" si sarebbe trattato di una caduta. Poco prima, al concerto al quale hanno partecipato circa 50.000 spettatori, si era verificato un altro incidente. Durante il set dei Primal Scream una 36enne è stata colpita al capo da una bottiglia. La donna, Alison Davidson, è stata fotografata col viso ricoperto di sangue.
Alison ha detto al quotidiano: "La security a questo concerto è stata oscena, non ci sono stati controlli e così la gente ha portato con sé alcolici in bottiglie di vetro".