Comunicato Stampa: Gabin live a 'Radio 2 Milano in Concert'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

RADIO2 MILANO IN CONCERT
UNA SERATA "NIGHTCLUBBING" IN STILE GABIN
GIOVEDÌ 30 GENNAIO 2003, ORE 21.30

Hanno ottenuto prestigiosi riscontri, anche internazionali. Tutti li conoscono con "Doo Uap Doo Uap Doo Uap", tormentone del 2002. Radio 2 Milano in Concert, ve li propone in una grande serata live in "stile": Gabin. Giovedì 30 Gennaio alle ore 21.30, una esclusiva diretta radiofonica.
I Gabin, al secolo, il dj Filippo Clary e il bassista jazz Massimo Bottini, saliranno sul palco dei Magazzini Generali di Milano, con una poderosa Band per proporci, sonorità ariose e sensuali estratte dal loro recente album "Gabin", un vero mix tra Dance, Fusion e Jazz.

Radio 2 ha il piacere di presentarvi:
IL LIVE DEI GABIN
Giovedì 30 Gennaio alle 21.30 con "Radio2 Milano in Concert":
L'incontro musicale sarà condotto come sempre da: Federica Gentile.

Radio 2 Milano in Concert è realizzato in collaborazione con “Bravo Club – I Villaggi di Alpitour”. Lo show dei Gabin verrà replicato all'interno di "Hit Parade Live Show", contenitore musicale di classifiche e concerti, sempre condotto dalla Gentile, sabato 8 febbraio, alle ore 18.00.
La partecipazione a "Radio2 Milano in Concert" è gratuita. Gli ascoltatori di Radio2 potranno prenotare gli inviti per il concerto al numero verde:
8000 10 222
Da Venerdì 24 a Mercoledì 29 Gennaio 2003, dalle 14.00 alle 18.00
(escluso domenica e fino ad esaurimento posti).

Dall'archivio di Rockol - 1991, l'ultimo anno d'oro del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.