Tutto vero, Rita Ora con Madonna. Eccole insieme

Tutto vero, Rita Ora con Madonna. Eccole insieme

Si erano conosciute di persona qualche settimana fa al Met Gala del Metropolitan Museum di New York. Si erano poi riviste per parlare di una possibile collaborazione, come riportato da Rockol lo scorso 16 maggio. Tutte vere le voci, tutte confermate le anticipazioni: Rita Ora lavorerà per la linea Material Girl di Madonna. Nella foto, la più giovane cantante appare (leggermente intimidita) al fianco del suo nuovo boss. Non ancora molto conosciuta da noi, nel Regno Unito la cantante britannica di etnia kosovaro-albanese, vero nome Rita Sahatçiu, è sulla piazza dal 2007 anche se il successo è arrivato solo nel marzo 2012 con il singolo "How we do (Party)". Rita ha confermato d'essere entrata in Material Girl, che precedentemente aveva imnpiegato Kelly Osbourne, postando su Instagram: "Joining forces with Madonna & Lola! It's Official Ritabots – I'm the new face of @MaterialGirl. #thisisamoment for me #icon #mymuse #argghhhhh #yeeeeaaahhhhhhh #excited :) :) :)".




Contenuto non disponibile







Ora ora sta collaborando con la rapper Iggy Azalea per il primo album della 23enne cantante australiana. Il disco, "The new classic", uscirà su etichetta Island Def Jam in data da precisare.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.