Comunicato Stampa: '7 giorni per la pace' sul Circuito Marconi

Comunicato Stampa: '7 giorni per la pace' sul Circuito Marconi
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Qualche anticipazione delle dichiarazioni fatte da noti artisti che saranno trasmesse durante i "7 giorni per la pace" di Circuito Marconi, la settimana dal 27 gennaio al 2 febbraio
Da lunedì 27 gennaio a domenica 2 febbraio Circuito Marconi (la radio del Gruppo San Paolo e della Diocesi di Milano - frequenza principale FM 94.750 - www.circuitomarconi.com) potenzia il suo abituale impegno sul fronte dei valori e invita i propri ascoltatori a mobilitarsi per la pace. Ecco un'anteprima di alcune testimonianze:

AMEDEO MINGHI: "La pace arriva da una cultura che non c'è, da una cultura che non abbiamo saputo costruire. L'umanità non ha saputo costruire in questi ultimi quaranta anni un pensiero di pace. Se così non fosse non avremmo 50 - 60 guerre in corso e adesso rischiamo di iniziarne un'altra con la crisi tra Bush e l'Iraq"
PAOLA TURCI: " Io sono molto spaventata da quello che non si sa e non soltanto da quello che ci aspetta. Non sappiamo veramente chi è il nostro nemico. Sono molto confusa. La cosa migliore da fare è dire NO alla guerra. Ma ho paura che le nostre voci non saranno ascoltate"
ROSSANA CASALE: " Non posso credere che l'essere umano possa arrivare a tanto. Io poi, essendo mamma, mi immagino tutte le mamme di quei Paesi che cosa possano provare in questo momento... sapendo che fra un pò gli fioccheranno delle bombe sopra le teste. E' terribile vedere l'essere umano e pensare che se fosse una donna a guidare tutto questo, in questo momento, non si arriverebbe a tal punto"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.