Licenziato il bassista degli Slade, era amico di una serial killer

Licenziato il bassista degli Slade, era amico di una serial killer
Gli Slade, veterano gruppo glam-rock, hanno licenziato il loro bassista Dave Glover. Il batterista Don Powell ed il chitarrista Dave Hill, entrambi 56enni, hanno scoperto che Glover, 36 anni, aveva stretto un assiduo rapporto epistolare con Rose West, detenuta presso il carcere britannico di Durham. La West, 48 anni, sta scontando l'ergastolo perché riconosciuta colpevole di ben dieci omicidi. I due hanno dichiarato d'aver licenziato il bassista per aver rovinato l'immagine del gruppo. Glover, che abita a Clanfield nell'Huntingdonshire, ha dichiarato: "Sono sconvolto. Ho perso il lavoro che amavo". Gli Slade si formarono a Wolverhampton nel 1964, inizialmente come Vendors e poi In-Betweens per poi diventare Ambrose Slade e quindi solo Slade. Con quest'ultima sigla debuttarono discograficamente nell'ottobre 1969. Il loro periodo d'oro fu il '71-'74, quando piazzarono numerosi singoli al primo posto delle classifiche UK. Il loro brano più celebre rimane "Cum on feel the noize".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.