Concerti, David Knopfler: in tour in Italia 6 al 14 luglio

David Knopfler sarà a breve in Italia per una serie di concerti in giro per il nostro Paese. L'artista di Glasgow, co - fondatore dei Dire Straits insieme al fratello Mark, dopo l'annuncio del live del 13 luglio a Reggio Clabria ha aggiunto altri 4 appuntamenti dal vivo nel corso dello stesso mese, a partire dal giorno 6, quando salirà sul palco del Ravello Festival a Ravello, in provincia di Salerno. 
Accompagnato dalla sua band (composta da Martin Ditcham alla batteria, Pete Shaw al basso e Harry Bogdanovs alla chitarra) David porterà poi il suo "Electric Guitar Tour" anche a Roma, Calvello e Marsala.

Di seguito le tappe italiane del tour di David Knopfler:

6 luglio - Rovello (SA) - Ravello Festival - Belvedere di Villa Rufolo
10 - Roma - Festival Roma Vintage - Parco San Sebastiano
11 - Calvello (PZ) - Le Parole dei Suoni - Castello
13 - Reggio Calabria - Fatti di Musica - Arena dello Stretto
14 - Marsala (TP) - Festival Città Europea del Vino - Complesso Monumentale S.Pietro

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.